Il particolare momento storico che stiamo vivendo aveva messo in discussione la possibilità di organizzare eventi come le Alpi Sonanti. Seppur la sfida non sia stata semplice, l’Associazione Serate Musicali è riuscita a organizzare un calendario di tutto rispetto che non ha nulla da invidiare a quelli degli anni passati.
E noi come sempre ci siamo prodigati per trovare un’immagine degna della kermesse. Nella rappresentazione delle Alpi di questa VIII edizione abbiamo tratto ispirazione dall’opera Vesuvius di Andy Warhol, tra le opere più iconiche realizzate negli anni Ottanta dell’artista americano, maestro della Pop Art.
L’immagine dell’evento è stata poi declinata sui vari supporti: manifesto, volantino, libretto, sito internet, pagine social…
L’anno scorso vi avevamo presentato anche il nuovo sito, rinfrescato nella grafica e completamente responsive. Durante l’inverno l’abbiamo completamente aggiornato anche nei contenuti, e nell’area gallery ora potete trovare immagini e video delle passate edizioni.
La realizzazione del nuovo ci è tornata particolarmente utile per integrare facilmente un sistema di prenotazione che permetterà di gestire le serate in rispetto delle normative di distanziamento.
Vi invitiamo quindi a visionare il calendario dei concerti e affrettarvi a prenotare il vostro posto!
Novità
Gli ultimi lavori realizzati dal nostro studio.